“Birra in B…Rocca Beer Challenge”, la grande novità

Avete mai provato a fare una gara con un vostro amico, una di quelle in cui vince chi riesce a bere per primo un bicchiere di birra? Ecco, non fatelo se non siete “allenati”, perchè potreste sentirvi male. Steve Petrosino non è un personaggio dello spettacolo, e non è nemmeno tanto famoso; eppure, per gli appassionati birrofili è un eroe, un personaggio quasi mitologico perché si è aggiudicato il Guinness World Record come bevitore di birra più veloce al mondo.

Il 22 Giugno del 1977, infatti, è riuscito a far fuori 1 litro di birra in soli 1,3 secondi. Al via del giudice, Steve ha avvicinato alla bocca il calice ed in un solo fiato ha scaricato un intero litro di birra nello stomaco. Da non credere. Ad oggi, Steve figura nel libro dei record come detentore del primato, nessuno è riuscito a batterlo.

Se pensate di poter fare di meglio o di volerci provare, iscrivetevi alla nostra competizione. Se decidete di partecipare, c’è una regola fondamentale da seguire: non prendete impegni per la mattina successiva!

IL REGOLAMENTO (tasto dx del mouse e salva)

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE (tasto dx del mouse e salva)