Tante novità per il 28 Giugno

Martedì 28, al Castello Arechi di Salerno, ultimo appuntamento di Giugno della prima “tranche” estiva di “Birra in B…Rocca”. La roccaforte del capoluogo ospiterà tanti volti nuovi, un altro lotto straordinario di eccellenze di cui si fregiano i nostri territori.

Sul palco del Piazzale delle Armi, innanzitutto, la potenza evocativa e la spinta identitaria della musica popolare del Sud, col gruppo Briganti e Bottari degli Alburni; al loro cospetto, fra gli stand, una sintesi equilibrata di degustazioni tipiche: il “caciocavallo impiccato” di Moreno, la carne saporita de Gli Amici del Maiale allo Spiedo, le chips e il panino con la polpetta di Appena Fritto Apicella, le creazioni fantasiose di Pasticcia Cupcakeria, le “bionde” del Birrificio Felix e Sud Birra e il Fragolino dell’Azienda Mellis, recentemente selezionata per il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi dal Ministero delle Politiche Agricole.

Appuntamento dalle ore 20:00, ingresso 3 euro. Possibilità di posti a sedere, funzionali ad un’esperienza maggiormente “slow”. Un momento leggero e “fresco”, un condensato di piacere e relax per una bella serata estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *