E’ tempo di seconda edizione!

La kermesse “multicanale”, improntata sulle eccellenze campane della produzione brassicola, che nel 2016 ha debuttato con numeri da capogiro, si riaffaccerà su Salerno nei giorni 26-27-28 Maggio 2017 dal suo belvedere simbolo: il Castello Arechi, già teatro dell’evento lo scorso anno.

I suggestivi spazi del complesso medievale accoglieranno nuovamente i Mastri Birrai di casa nostra che, con tenacia ed ingegno, sposano quotidianamente la filosofia della genuinità “al servizio” dell’alta qualità. Tre serate intense – caratterizzate da degustazioni, workshop e musica live – con la collaudata regìa a 4 mani della Società di Gestione del Castello, rappresentata da Marco De Simone, e di Mestieri e Sapori, Agenzia di Comunicazione ed Event Planner.

Accanto alla birra, declinata nelle “creazioni” di numerosi birrifici regionali, il meglio dello street food locale, teso a valorizzare gli accostamenti gastronomici della tradizione; sulla birra, invece, si costruirà un percorso di conoscenza finalizzato all’acquisizione delle tecniche di degustazione. Ruolo importante rivestirà l’intrattenimento dal vivo, con esibizione di un gruppo ogni sera: Venerdì 26, il beat partonopeo dei “Via Toledo”; Sabato 27, la disco music degli anni d’oro coi “Disco Inferno Live”; Domenica 28, pop italiano e dance revival grazie a “Cor a cor band”.

Navigando sul sito, troverete articoli e pagine dettagliate sulla prima edizione, oltre agli aggiornamenti in corso d’opera sulla manifestazione di quest’anno. Informazioni e prenotazioni ai numeri 3298467807-3456150238- 0892964015 o alla mail birrainbrocca@mestieriesapori.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *