Conferenza al Comune (video)

Mercoledì 24 Maggio, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, ha avuto luogo la conferenza di presentazione della seconda edizione di “Birra in B…Rocca”. Gli organizzatori (l’Agenzia di Event Planner “Mestieri e Sapori” e la Società di Gestione del Castello Arechi) hanno illustrato la manifestazione alla stampa, alla presenza di Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno.

Marco De Simone, Amministratore della Società di Gestione del Castello Arechi, ha posto l’accento sulla “polivalenza gastronomica, turistica e culturale della manifestazione, una delle migliori a livello regionale, che nelle ultime ore è stata ammessa alle votazioni per il Premio Italive 2017 promosso da Codacons e Autostrade per l’Italia, un riconoscimento che ripaga chi crede nella qualità”.

“Sono molto contento – ha aggiunto l’Assessore Loffredo – di aver sostenuto questa iniziativa che da un lato promuove le birre artigianali, sinonimo di qualità e gusto, e dall’altro dà lustro ad una zona bellissima della nostra città, il Castello Arechi. I nostri concittadini e i tanti turisti potranno godere di questo momento di aggregazione che coniuga ottima birra, buon cibo, tanta musica, oltre ad altri interessanti eventi collaterali che accontenteranno tutti”.

GUARDA LE FOTO A CURA DI MAURIPHOTOPASSION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *