“Birra in B…Rocca” continua!

Dopo il successo clamoroso di pubblico nella penultima settimana di Maggio 2016, “Birra in B…Rocca” non vi abbandona e rilancia subito con 3 nuove serate nel mese di Giugno, che confermano la vincente sinergia organizzativa fra la Società di Gestione del Castello Arechi di Salerno e l’agenzia di event planner e comunicazione “Mestieri e Sapori”.

Martedì 14, 21 e 28, infatti, sarà sempre la roccaforte del capoluogo l’impareggiabile location dell’evento, “riformulato” per l’occasione in versione più leggera e “fresca”, ideale per trascorrere piacevolmente le serate estive. Per apprezzare al meglio le birre artigianali (presenti 2 birrifici artigianali per serata), le proposte di street food nostrano e le esibizioni live sul palco del Piazzale delle Armi (apriranno il 14 i “Via Toledo”), saranno allestiti numerosi posti a sedere, funzionali ad un’esperienza di piacere e relax.

L’ingresso, fissato dalle ore 20:00 in poi ed anche stavolta pari a 3 euro, sarà limitato: i tagliandi saranno disponibili al botteghino fino ad esaurimento. La manifestazione punta ad offrire – in uno scenario spettacolare – una sintesi equilibrata di eccellenti degustazioni salernitane, in campo brassicolo e gastronomico, ed intrattenimento musicale.

Seguiranno aggiornamenti sul programma musicale e i produttori presenti.

NB: LE PAGINE E GLI ARTICOLI CHE RIPORTANO UNA DATA PRECEDENTE A QUELLA (6 GIUGNO 2016) DEL COMUNICATO QUI PUBBLICATO SI RIFERISCONO ALL’EDIZIONE DEL MESE DI MAGGIO E DUNQUE CONTENGONO INFORMAZIONI “TECNICHE” NON  LEGATE ANCHE ALLA SUMMER EDITION.